Ceglie Messapica: in possesso di droga e con una mini serra in casa, denunciato un 50enne cegliese.

Materiale Sequestrato
Materiale Sequestrato

L’uomo è stato trovato in possesso di marijuana e nelle campagne tra Ceglie Messapica e Ostuni aveva anche una mini serra per la produzione della sostanza stupefacente.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

La Polizia di Stato e la Polizia Locale di Ceglie Messapica, nell’ambito di un’azione di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, hanno denunciato per il reato di Detenzione di marijuana ai fini di spaccio 1 uomo.

Trattasi di R.G., cegliese classe 1968, incensurato. L’attività antidroga si è svolta nelle campagne tra Ostuni e Ceglie messapica. Nello scorso fine settimana, in seguito ad alcune segnalazioni, veniva effettuata una perquisizione presso l’abitazione dell’individuo che consentiva di scovare grazie all’unità cinofila Argo della Polizia di Stato, una mini serra di marijuana all’interno di un casolare ricompreso nella proprietà del denunciato.

All’interno dello stesso erano presenti inoltre parti di stupefacente già raccolto e posto in essicazione in appositi recipienti in plastica. Gli approfondimenti ulteriori consentivano di rintracciare un bilancino elettronico di precisione e altro stupefacente.

Complessivamente, alla fine dell’intervento, venivano sottoposti a sequestro penale 300 grammi di marijuana e 0.7 grammi di hashish oltre a materiale di confezionamento L’uomo, in ragione della sua incensuratezza e delle precarie condizioni di salute dell’anziana madre di cui è il solo ad occuparsi, è stato denunciato a piede libero d’intesa con la Procura della Repubblica di Brindisi.

Comunicato Stampa Commissariato di Ostuni

Potrebbe interessarti
Guarda Anche