Una barista, nella notte tra martedì e mercoledì si è schiantata contro un albero sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a San Michele Salentino.

Nella notte tra martedì e mercoledì sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a San Michele Salentino, all’altezza di Contrada Abbondanza, si è verificato un incidente d’auto.

Alla guida della Fiat 500 che è uscita fuori strada, si è impattata  contro un albero di ulivo  e si è ribaltata, una giovane barista di Ceglie.

Ad allertare la macchina dei soccorsi alcuni automobilisti di passaggio che si sono resi subito conto della gravità della situazione.
La giovane, soccorsa dagli operatori del 118, è stata trasportata all’Ospedale Perrino di Brindisi dove le sono state riscontrate oltre a diverse fratture, un trauma cranico e un trauma toracico.

Gli agenti della Polizia Locale, coordinate dal comandante Cataldo Bellanova, hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno garantito il ripristino del traffico nonché la rimozione della Fiat 500 che occupava la carreggiata.

TI RACCOMANDIAMO