Ceglie Messapica, la Pasquetta in Pineta Ulmo

La Cooperativa sociale Zion Ceglie Messapica con il patrocinio del Comune Ceglie Messapica organizza: "Pasquetta in Pineta Ulmo".

Pasquetta Pineta Ulmo
Pasquetta Pineta Ulmo

Ritorna la classica scampagnata in Pineta Ulmo per il giorno di Pasquetta; il 2 aprile 2018 la Cooperativa sociale Zion Ceglie Messapica con il patrocinio del Comune Ceglie Messapica organizza: “Pasquetta in Pineta Ulmo”. Famiglie e gruppi di amici tra natura, relax e divertimento.

Start ore 10.00, iniziano i preparativi per il più classico dei PIC NIC; vi ricordiamo che non sarà possibile utilizzare i barbecue ed è assolutamente vietato accendere fuochi, sarà possibile invece organizzarsi con i cibi già pronti da consumare durante la giornata.

La giornata prevede escursioni naturalistiche tra i percorsi ed il bosco alla ricerca di paesaggi mozzafiato e colori della primavera. In alternativa una pedalata in mountain bike tra la ciclovia e i percorsi a sali e scendi della Pineta Ulmo. Sarà presente un servizio Bar e un angolo degustazioni di prodotti tipici locali, disponibile anche l’area giochi attrezzata per bambini.

Nel pomeriggio i tornei di calciotennis, il torneo di sbarazzina e tanta buona musica con gli amici Hunza e DoppiaEmme. Info e prenotazione: 327 7435996 – 3937569121

Guarda Anche
Scelti Per Te