Ceglie Messapica: Giuliano Sangiorgi sul set di Untraditional 2, brinda con Fabio Volo e canta…

Fabio Volo e Giuliano Sangiorgi sul set di Untraditional
Fabio Volo e Giuliano Sangiorgi sul set di Untraditional

Sul set di Untraditional 2 è stata la giornata di Giuliano Sangiorgi leader dei Negramaro che ha recitato e cantato al fianco di Fabio Volo. Intanto Volo elogia su Radio DeeJay il panino “Cegliese”.

È stata una giornata ricca di emozioni sul set di Untraditional 2, la serie tv che si sta girando in questi giorni a Ceglie Messapica sotto l’attenta regia cegliese Gianluca Leuzzi. Protagonista assoluto Fabio Volo che in questi giorni oltre a registrare la serie, sta trasmettendo dalla Città della Gastronomia il suo programma radiofonico “Il Volo del Mattino” in onda su Radio Deejay. Questa mattina Volo ha elogiato in diretta il panino cegliese (ascolta qui il podcast della trasmissione).

Per chi non lo conosce ancora è un panino di cui i cegliesi sono orgogliosi, una ricetta conosciutissima grazie ai turisti che in estate visitano Ceglie e grazie anche a tanti cegliesi che in altre località d’Italia hanno aperto locali in cui si consuma il vero panino cegliese. Come a Bologna, dove il cegliese Glicerio Campanella, prematuramente scomparso, fondò “Il Panino”, locale frequentatissimo dai bolognesi e dai turisti che visitano il capoluogo emiliano.

Intanto sul set della serie il protagonista assoluto è stato il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi che ha recitato e cantato sul set insieme a Fabio Volo, non sono mancati i momenti di break per i due che si sono dedicati ai fans arrivati a Masseria Camarda. Effetto bellissimo quello del tramonto sulla campagna cegliese mentre Giuliano Sangiorgi canta in versione voce e chitarra “Lo rusciu de lu mare”, brindando con un bicchiere di vino rosso con Fabio Volo.

Le riprese proseguiranno nella giornata del 25 maggio 2018 nel centro storico di Ceglie Messapica.

Guarda Anche
Scelti Per Te