Ceglie Messapica, arriva l’anteprima di Piano Lab. Appuntamento il 4 agosto 2018.

Piano Lab
Piano Lab

Dalle ore 19, nel centro storico della Città della Gastronomia, si terranno concerti per piano solo, di jazz e musica da camera.

Sabato 4 agosto, a Ceglie Messapica, sarà una festa degli ottantotto tasti, a partire dal concerto jukebox di Michele Marvulli. Dalle ore 19, nel centro storico, si terranno concerti per piano solo, di jazz e musica da camera. Sei le postazioni dislocate tra Chiesa di San Domenico, Chiesa di San Demetrio, chiostro della Med Cooking School, Chiesa Madre, Atrio del Castello Ducale e Giardino del Museo Maac (ingresso libero).

Particolarmente attesa la performance di Michele Marvulli, il maestro dei maestri che è stato uno straordinario solista e poi didatta di una generazione di allievi diventati concertisti di fama internazionale, da Benedetto Lupo ad Emanuele Arciuli, Pierluigi Camicia e molti altri ancora. Marvulli interagirà con il pubblico, dal quale riceverà indicazioni su cosa suonare. Una concerto alla maniera di Stefano Bollani, ma in versione classica.

E poi ci saranno i recital di Francesco Libetta, Massimo Carrieri, Roberto Dante, William Greco, Mafalda Baccaro, Roberto Re David, del Pasquale Mega Trio, di Mirko Lodedo, che presenterà il progetto «Vi racconto il mio piano» prodotto da Ghironda e Casarmonica, e del medico-pianista Guido Giaculli. E, ancora, le performance di Alberto Manzo e Giorgio Manni, Daniele Cervellera, Alessandro Labile, Laura Cantando, Emanuele Balsamo, Pierdomenico Urso, Fabiana Gallone, Francesca Pia Locorotondo, Pierangelo Elia, Alessandra Barba, Maria Cristina Buono, Roberto Esposito, Valeria Faisello e Andrea Carrozzo

Guarda Anche
Scelti Per Te