Ceglie Messapica si prepara alla creazione del cartellone invernale

foto piazza di natale x
foto piazza di natale

Dopo la creazione e l’attuazione del cartellone autunnale “I colori d’autunno”, l’Amministrazione sta già pensando a redigere il programma che interesserà la città messapica nel periodo invernale.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

In occasione del periodo invernale 2018/2019 si sta predisponendo un calendario/cartellone di iniziative, quale ‘contenitore’ per migliorare l’aspetto comunicativo e organizzativo.
Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati (Consulta delle Associazioni, Associazioni, Gruppi, Centri Ricreativi, Parrocchie, Scuole di ogni ordine e grado, Enti, privati, ecc.) che hanno in programma uno o più eventi pubblici (culturali, turistici, promozionali, ambientali, sportivi, gastronomici, religiosi, scolastici, sociali, ecc.) tra il 21 novembre 2018 e il 20 marzo 2019, e che intendono essere inseriti nel cartellone degli eventi invernali 2018/2019, a comunicarli in forma ufficiale presso l’Ufficio Protocollo del Comune consegnando apposita richiesta/comunicazione a mano, per posta, tramite mail ([email protected]) o pec ([email protected]) entro GIOVEDI’ 15 NOVEMBRE alle ore 12.00.
Le iniziative comunicate in precedenza o in corso o precedentemente programmate ed approvate si intendono già inserite in ‘calendario’. Si ringrazia per la collaborazione.

 

L’Assessore alla Cultura, alla Promozione della Bellezza e delle Eccellenze e                                  all’Associazionismo Antonello Laveneziana
L’Assessore alle Attività Produttive e alla Promozione Sportiva Mariangela Leporale
Il Sindaco Luigi Caroli

Potrebbe interessarti
Guarda Anche