Dopo varie esperienze a Mtv e la regia di Untraditional, arriva per il Cegliese Gianluca Leuzzi la prima pellicola cinematografica

Di Mariagrazia Bruno

Esce oggi in tutti i cinema d’Italia la prima pellicola del regista Gianluca Leuzzi. “Me contro Te – La vendetta del Signor S” è il primo film diretto dal giovane cegliese e che ha come protagonisti i due giovanissimi youtuber Sofì e Luì, noti nel web come i Me Contro Te.

Gianluca, classe 1977, ha iniziato a lavorare come cineasta per MTV Italia dove è rimasto per 7 anni.  Nel 2015 ha diretto la sit – com “Eoghies” per DPlay e  nel 2016 la prima stagione di “Untraditional” la fortunata serie TV creata da Fabio Volo.  Nel 2017 Gianluca ha diretto “Like me” una serie TV per Disney Channel e nel 2018 Gianluca ha diretto la seconda stagione di “Untraditional” girando addirittura una puntata nella sua terra di origine. Me contro te- la vendetta del Signor S è la prima pellicola cinematografica che dirige

In me contro te la coppia sicula dovrà fronteggiare suo più acerrimo nemico, il Signor S che finalmente, dopo varie minacce, si paleserà ai due. Luigi Calagna e Sofia Scalia, i protagonisti del film, che hanno un canale Youtube che conta 4,3 milioni di iscritti, sono cresciuti entrambi in un piccolo paese nella provincia di Palermo. Fra i due è stato amore a prima vista, e oggi che hanno lui 26 anni e lei 24, sono una coppia nella vita più affiatata che mai.

Il film, che sarà proiettato in tutte le sale da questo pomeriggio, si preannuncia come un vero e proprio successo tra i giovanissimi.

TI RACCOMANDIAMO