epicoco

“Facciamo Na Na Na” è il nuovo singolo di Epicoco disponibile su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per Iris Flower.

Di M.Bruno

“Facciamo Na Na Na” è il nuovo singolo di Epicoco, prodotto da Giulio Nenna e Andrea DB Debernardi, ed è disponibile da venerdì 2 ottobre su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per Iris Flower.

“Facciamo Na Na Na” è il racconto di una storia d’amore vissuta nei suoi primi momenti, dove la passione e la scoperta si alternano alla paura dell’abbandono. Epicoco tramite un gioco di parole ironico che sembra, in un primo momento, volersi riferire al rapporto fisico, chiede alla ragazza di lasciarsi andare, di godersi questa relazione senza avere timori o insicurezze.

facebook 1602498748145 6721366909342429434 1Per l’artista la passione e il “fuoco” sono caratteristiche che non possono mancare in una coppia, il brano è un invito a non farsi spegnere dal tempo che passa e a preservare l’entusiasmo sempre. La cover vuole essere anch’essa molta ironica, caratteristica fondamentale per Epicoco, riprendendo alcune grafiche “spinte” degli anni passati come critica ad una società che tende ad apparire perfetta e a nascondersi dietro a stereotipi che non la rappresentano.

Epicoco, che ha firmato due successi come “Bella e rovinata” (Irama) e Universale” (Benji e  Fede) è conosciuto ed apprezzato dal pubblico anche per i suoi precedenti singoli che hanno superato i 100.000 stream su spotify e le 100.000 visualizzazioni su Youtube . “Ricordami chi sono”, “L’unica cosa che odio di te” , “Buttati ( Leti it B. )” e  “Da quando mi hai detto di sì”, con cui ha partecipato alle selezioni per Sanremo 2020, sono i singoli che hanno preceduto “Facciamo Na Na Na”.

 

TI RACCOMANDIAMO