Consiglio comunale ceglie messapica
Consiglio comunale ceglie messapica

Il nuovo membro creato in consiglio è già operativo e servirà a supportare il sindaco e la giunta, dando maggiore rappresentatività alla qualità politica delle decisioni e maggiore snellezza operativa.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

Nell’ultimo consiglio comunale andato in scena lo scorso 22 gennaio 2017 a Ceglie Messapica, in ottica di collaborazione e sinergia tra le forze politiche che sostengono l’esecutivo guidato dal Sindaco Luigi Caroli, è nato su indicazione del gruppo di Democrazia Cegliese, un nuovo organismo politico con all’interno un rappresentate per ogni gruppo consiliare che sostiene l’attuale maggioranza. A gestire il nuovo organo interno saranno: Marcello Antelmi (Democrazia Cegliese) presidente, Cesare Epifani (Forza Italia) e Pierangelo Mita (Idea Comune).

Il nuovo membro creato in consiglio è già operativo e servirà a supportare il sindaco e la giunta, creando un confronto tra le forze politiche, proposte, pareri, dando maggiore rappresentatività alla qualità politica delle decisioni e maggiore snellezza operativa.

Arriverà presto a conclusione anche l’iter burocratico per la formalizzazione dell’istituzione della figura manageriale, che coordinerà il lavoro degli assessorati e delle aree, migliorando così ancora di più la qualità dei processi e l’efficienza dei risultati della macchina comunale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO