Ceglie Messapica. Parla il sindaco Caroli, tra gli argomenti del nostro incontro la Med Cooking School e il futuro politico. La Video Intervista

Il sindaco Caroli ospite della nostra Video Intervista, tra gli argomenti l'attività amministrativa, la Med Cooking School e le prossime amministrative. Qui la Video Intervista

Luigi Caroli
Luigi Caroli
La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

Il sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli, dopo la parentesi legata alle elezioni Politiche 2018 ed il successo ottenuto dal centro destra nella città della Gastronomia, torna a parlare di politica cittadina e di futuro. Nel nostro incontro con il primo cittadino, abbiamo dapprima analizzato il voto di domenica scorsa e successivamente abbiamo affrontato il tema legato alla scuola di cucina.

L’argomento legato alla Med Cooking School era stato sollevato dall’ex consigliere comunale Francesco Locorotondo, che alla nostra redazione aveva sottolineato: “Le perplessità sull’affidamento della gestione della Med Cooking School che avevo sollevato, in uno dei miei ultimi consigli comunali prima di dimettermi, purtroppo si stanno trasformando in certezze;da qualche mese nella Scuola di Gastronomia non vi sono corsi e a quanto pare visionando il sito istituzionale non ne sono previsti a breve. L’ultimo corso ALMA si è tenuto nel 2017 e non vi è traccia per il momento di corsi per il 2018”.

La risposta alle accuse elevate da Locorotondo è arrivata dal sindaco Caroli che nella serata di ieri ha presentato ufficialmente la nuova data dell’open day per i nuovi corsi di cucina che si terranno nella Med Cooking School. Prima però, lunedì prossimo (12 marzo 2018), nella sede dell’ex convento si terrà il Cooking Quiz dedicato agli studenti dell’alberghiero.

Nella nostra intervista, occhi politicamente puntati anche sul prossimo candidato sindaco per la città di Ceglie Messapica, Caroli chiede alla sua compagine di governo che “il prossimo candidato sindaco sia scelto tra gli attuali amministratori che hanno ben fatto durante questi otto anni di governo della città”. Intanto dopo le elezioni politiche e dopo il successo ottenuto, Forza Italia tramite il segretario cittadino Luca Dipresa, chiede a Caroli maggiore visibilità nell’attività amministrativa locale.

I Particolari nella Video Intervista di Flavio Cellie

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=DVEUDnUYTGA]

Potrebbe interessarti
Guarda Anche