Il Sindaco Caroli eletto Presidente ARO BR/1 rifiuti: la città di Ceglie Messapica diventa comune capofila

Luigi Caroli
Luigi Caroli

Nella tarda mattinata di oggi, presso il Municipio di Oria, il nostro Sindaco Luigi Caroli è stato eletto all’unanimità Presidente dell’ARO BR/1 (Ambito Raccolta Ottimale – Rifiuti).

Una prova di grande responsabilità e di fiducia da parte dei Sindaci dei 9 Comuni dell’Aro (Erchie, Francavilla Fontana, Latiano, Oria, San Michele Salentino, San Pancrazio Salentino, Torre Santa Susanna, Villa Castelli e Ceglie Messapica) che hanno dimostrato, con questa scelta condivisa, una grande unità di intenti e di progetto, soprattutto in occasione del delicato periodo dello svolgimento della nuova gara per la gestione dei servizi di raccolta rifiuti.

Le parole dell’assessore all’ambiente, Antonello Laveneziana: “È sicuramente un importante gesto di stima nei confronti del nostro Sindaco e della sua amministrazione che da oltre otto anni si spende in difesa dei nostri territori.
È per me motivo di orgoglio che la nostra città di Ceglie Messapica, dove mi onoro di svolgere il ruolo di Assessore all’Ambiente, sia da oggi Capofila dell’Aro.
Tutto questo rappresenta un risultato positivo della nostra intera squadra di governo cittadina che senza sosta lavora per il bene comune”.

Guarda Anche
Scelti Per Te