Ceglie Messapica, in consiglio comunale nasce il gruppo Lega – Salvini Premier

Lega - Salvini Premier Ceglie Messapica
Lega - Salvini Premier Ceglie Messapica

Ceglie Messapica, in consiglio comunale nasce il gruppo della Lega – Salvini Premier, ad aderire i consiglieri Domenico Convertino e Pasquale Santoro. Nel coordinamento anche Fratncesco Locorotondo.

È nato ufficialmente il gruppo consiliare della Lega – Salvini Premier a Ceglie Messapica, ad aderire al progetto politico del Ministro dell’interno e Vice Premier Matteo Salvini, i consiglieri comunali Domenico Convertino e Pasquale Santoro.

Nel coordinamento irradino, oltre ai due consiglieri comunali è presente anche Francesco Locorotondo, già vice presidente della Provincia di Brindisi ed ex consigliere comunale del comune della Città della Gastronomia. 

L’annuncio dell’ingresso è stato dato dal Consigliere Regionale Andrea Caroppo, coordinatore regionale della Lega – Salvini Premier e dall’onorevole Anna Rita Tateo. “Il progetto della Lega di Matteo Salvini si amplia ed accoglie altri rappresentanti del territorio già inseriti nelle amministrazioni comunali. Diamo quindi ufficialmente il benvenuto a Domenico Convertino e Pasquale Santoro, nuovi consiglieri comunali della Lega a Ceglie Messapica (Brindisi).”

Potrebbe interessarti
Guarda Anche