Lega - Salvini Premier Ceglie Messapica
Lega - Salvini Premier Ceglie Messapica

Il gruppo della Lega Salvini Puglia di Ceglie Messapica, ha incontrato nel pomeriggio di ieri il Commissario Prefettizio dott.ssa Cicoria.

“Ieri pomeriggio abbiamo incontrato la dott.ssa Cicoria Commissario Prefettizio del comune di Ceglie Messapica, nel corso del cordiale incontro abbiamo messo in evidenza le varie problematiche lasciate sospese dalla passata amministrazione, si è posta l’attenzione sull’incuria del verde pubblico, il mancato rinnovo della convenzione della gestione della biblioteca comunale, la manutenzione degli edifici scolastici, pulizia del centro storico, servizio raccolta rifiuti, decoro del cimitero, funzionamento macchina amministrativa e organizzazione manifestazione natalizie.

Su tutte le problematiche sollevate il commissario prefettizio ci ha assicurato un veloce intervento e dallo stesso colloquio abbiamo potuto constatare che per alcune questioni ha già attivato le procedure di risoluzione. Naturalmente rimarremo in costante contatto affinché nulla nella nostra città venga tralasciato”.

Per la Lega: Francesco Locorotondo, Domenico Convertino, Pasquale Santoro

POTRESTI ESSERTI PERSO...