Francesco Locorotondo
Francesco Locorotondo

L’annuncio da parte dell’ex vice presidente della provincia di Brindsi arriva con un video promo sul web.

”Mi sa che mi candido” è il titolo dello spot elettorale che annuncia la candidatura di Francesco Locorotondo, già vice presidente della Provincia di Brindisi e consigliare comunale.

Dopo le voci di corridoio preannunciate dalla redazione di Ceglienotizie.net, nella mattinata di oggi (1 marzo 2020) è arrivata l’ufficialità della candidatura di Locorotondo che sarà civica e non con la Lega dalla quale si è dimesso come segretario cittadino.

Nel video di presentazione pubblicato questa mattina sui canali social del candidato, è possibile vedere il video che racconta alcune criticità che Locorotondo intende affrontare nella prossima campagna elettorale.

«Scendo in campo come Francesco Locorotondo – sottolinea a CeglieNotizie Francesco Locorotondo- Ho deciso di dimettermi da coordinatore cittadino della Lega per evitare la sovrapposizione di ruoli e perché il mio obiettivo principale è quello di diventare il sindaco di tutti i cittadini cegliesi. Il mio ruolo nel partito sarà ricoperto, da oggi in poi, dall’ex consigliere Pasquale Santoro. Al momento, abbiamo già formato alcune liste civiche, pronte a sostenere la mia candidatura.

Nel video con cui annuncio di candidarmi c’è la motivazione legata a questa scelta importante e ponderata. Ho ascoltato la mia città, i miei concittadini, le loro idee e le loro necessità. E sulla base di tutto ciò ho scelto di affrontare il percorso delle amministrative per poter diventare la guida della mia comunità.

Nel video ci sono alcune anticipazioni relative ai punti del programma elettorale: il centro storico, il castello, i lavori pubblici, i giovani e i giovanissimi, che ad esempio vorrebbero avere qui da noi un cinema e una piscina, per cui ci sono linee di finanziamento, che si possono intercettare. La priorità? Sarà la mia, la nostra Ceglie».

POTRESTI ESSERTI PERSO...