Penultima settimana de “Il tempo delle idee”, fino al 26 Luglio focalizziamo l’attenzione lavori pubblici ed opere pubbliche, opportunità e sviluppo economico, sicurezza e vivibilità

 

Dopo il positivo riscontro delle prime due settimane, continuano ad arrivare numerose idee su Bellezza, Cultura, Partecipazione, Promozione del Territorio e delle Eccellenze, Valle d’Itria, Diritti, Legalità, Giovani ed Armonia Sociale.
Prosegue, quindi, con entusiasmo “Il tempo delle idee”, l’iniziativa di ascolto della cittadinanza promossa dal gruppo Cittadini del Fare, della Coalizione guidata dal Candidato Sindaco Angelo Palmisano, che si svolgerà fino a domenica 2 agosto.

In particolare, in questa terza settimana che va dal 19 al 26 luglio, vogliamo invitare i cittadini a focalizzare l’attenzione su tematiche ed argomenti per fondamentali per Ceglie Messapica :
Opere pubbliche e Lavori pubblici (intesi come città – cantiere aperto, sempre in evoluzione, attenta al recupero, alle riqualificazioni e alle nuove realizzazioni finalizzate a migliorare il territorio in bellezza e sicurezza, ecc.); Sviluppo economico ed attività produttive (intesi come opportunità di crescita della città, ecc.); Sicurezza e vivibilità (intese come elemento essenziale per il benessere della comunità cittadina, dei turisti e dei visitatori, ecc.).

Rinnoviamo, ancora una volta, l’invito a tutti coloro che hanno a cuore la città ad approfittare di questo periodo di tempo dedicato all’ascolto dei cittadini sui temi per il futuro e a dare il proprio contributo di idee, progetti e proposte inviando una email a cittadinidelfare@gmail.com.
L’intera iniziativa, che si concluderà domenica 2 agosto 2020, è nata per stimolare ulteriormente i cittadini ad essere partecipi e protagonisti della costruzione del programma per Ceglie 2030. Insieme costruiremo la Città di Tutti.

POTRESTI ESSERTI PERSO...