L’avvocato Vitale ringrazierà questa sera gli elettori. La lista “Radici d’impegno” continuerà il percorso iniziato nel periodo della campagna elettorale

Questa sera alle 20 in Piazza Plebiscito l’avvocato Isabella Vitale ringrazierà i cittadini che l’ hanno sostenuta e che hanno dato il proprio sostegno alla lista “Radici d’impegno”.

Radici d’impegno, nelle scorse amministrative, si è dimostrata una lista forte e ben vista da tutti i cittadini diventando,con 960 preferenze, la terza scelta tra le quindici liste presenti.

Sulla pagina facebook di Isabella Vitale, neo eletta consigliera di opposizione, l’invito ufficiale a partecipare all’evento di questa sera:

“Come ho detto in campagna elettorale, non vivo di like.
Il mondo fisico è il cuore centrale della mia vita ed è in questo mondo che voglio agire, puntando sull’incontro, attraverso il dialogo.
Il web è uno strumento per diffondere le iniziative che mettano al centro cultura, bellezza e pensiero critico. Per questo motivo abbiamo deciso di incontrare stasera i cittadini in piazza Plebiscito, alle ore 20.00, per continuare il percorso intrapreso”.

 

TI RACCOMANDIAMO