comune Ceglie Messapica
comune Ceglie Messapica

Verso la formazione della giunta comunale a Ceglie Messapica. Ecco i nomi dei “papabili”.

In questi giorni il sindaco Angelo Palmisano, si sta confrontando con i gruppi politici che lo hanno portato all’elezione a primo cittadino, per mettere in campo la migliore formazione per il governo cittadino.

Pochi i nodi da sciogliere visto che la maggior parte degli eletti nei partiti e movimenti a sostegno di Palmisano, sono ex assessori e consiglieri uscenti. Unico nodo da sciogliere la presidenza del consiglio, carica che potrebbe andare, durante la votazione segreta nel primo consiglio comunale a Nicola Ricci.

In giunta insieme al sindaco siederebbero secondo le poche indiscrezioni trapelate da palazzo di città, gli ex assessori Antonello Laveneziana, Grazia Santoro e Mariangela Leporale, le new entry potrebbero essere invece Vito Santoro, consigliere comunale di lungo corso e l’ex presidente del consiglio Giovanni Argentiero.

Ogni partito e movimento avrà la giusta rappresentanza” è quanto detto dal primo cittadino di Ceglie Messapica Angelo Palmisano, nella trasmissione Palazzo Narvegna in onda su Studio 100 alle 15.15 ed alle 21.00 sul canale 15 del digitale terrestre.

TI RACCOMANDIAMO