Politiche2018, a Ceglie urne chiuse. Ecco l’affluenza delle 23.00. Qui i dettagli della giornata.

Ceglie Messapica alla chiusura dei seggi affluenza pari al . Nel 2013 si toccò il 67,2% degli aventi diritto

Seggio
Seggio

Seggi chiusi nella Città della Gastronomia, poco dopo le 23.00 di questa sera, domenica 4 marzo 2018, i seggi elettorali per le Politiche 2018, hanno votato a Ceglie Messapica il 65,09 % per la Camera dei Deputati e il 65,59 % per il Senato della Repubblica. Nel 2013 alle politiche avevano votato il 67,2% degli aventi diritto.
In attesa della lunga maratona elettorale, ripercorriamo la giornata di oggi.

I seggi si sono aperti alle ore 7.00 di questa mattina, a Ceglie hanno votato in mattinata i candidati che si sono presentati a questa competizione. Primo ad arrivare al seggio, il candidato alla camera dei deputati senato nel listino plurinominale della lista di Fratelli d’Italia, Nicola Ricci. Nella mattinata di oggi in oltre si sono recati al seggio anche gli altri candidati cegliesi, Giusy Resta, candidata al senato nelle file di Forza Italia. Al seggio anche il candidato di Noi con l’Italia, Nicola Ciracì.

Non si sono registrati particolari intoppi o problemi durante la giornata dedicata al voto nella Città di Ceglie Messapica. Nei prossimi minuti inizieranno le operazioni di scrutinio, si partirà dalle schede del Senato della Repubblica, a seguire quelle della Camera dei Deputati.

Potrebbe interessarti
Guarda Anche