Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri.

Carabinieri
Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni  hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio eseguendo 15 perquisizioni personali e domiciliari e 15 contravvenzioni stradali.

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e dei Reparti da questa dipendenti, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio con l’ausilio di elicottero del 6° Elinucleo CC di Bari, nella città di Ceglie Messapica. Attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico.

Nel corso del servizio, sono state operate tutta una serie di perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e cautelari. Il dispositivo ha interessato anche contrade rurali e masserie dell’agro di Ceglie Messapica, dove sono stati effettuati mirati controlli poiché in passato sono stati rinvenuti autoveicoli e mezzi agricoli oggetto di furto, refurtiva varia, nonché armi.

Nel complesso, i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni (impiegati 22 militari e 10 automezzi) hanno eseguito 15 perquisizioni personali e domiciliari, sequestrati complessivamente 10 gr. di hashish e 15 gr. di marijuana. Sono state controllate 12 persone sottoposte agli arresti domiciliari e misure di prevenzione, identificate 89 persone e controllati 64 veicoli, oltre a 1 esercizio pubblico. 15 le contravvenzioni al codice della strada elevate per un totale di 950 €, e 30 punti decurtati.

Guarda Anche