Nuova Petrolmenga Ceglie: Andrea Lasorte è nuovamente un giocatore cegliese

Continua a delinearsi il roster messapico. Dopo Veccari, Cvetanovic, Okmanas e Pezzarossa, coach Djukic riporta a Ceglie Andrea Lasorte uno tra i protagonisti della promozione in Serie C Silver nel 2016.

andrealasorte
andrealasorte

La Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 del giocatore Andrea Lasorte.

La presentazione del nuovo colpo gialloblu potrebbe essere superflua: quello di Andrea a Ceglie è niente di meno che un dolcissimo ritorno che richiama alla memoria le due recenti stagioni trascorse nella Città messapica culminate con l’indimenticabile ed esaltante promozione in Serie C Silver nel 2016 in occasione della finalissima del Palasport 2006 contro l’A.S. Basket Corato.

Grinta, eleganza nel palleggio, tiro mortifero e grandissimo attaccamento alla maglia.
Sono questi alcuni degli elementi che hanno sempre contraddistinto il playmaker martinese classe 1993 che riabbraccia così i colori della PetrolMenga Ceglie dopo la parentesi a Martina Franca e Lecce con la casacca della Lupa (sempre in Serie C Silver).

“Ho scelto di tornare a “casa” – spiega Lasorte- quando ho ricevuto la chiamata dalla società per due motivi: rilanciarmi personalmente dopo la scorsa stagione durante la quale molte cose non sono andate come dovevano e, soprattutto, torno per disputare un campionato di vertice!
Sono molto felice e motivato di ritornare in una piazza dove ho vinto due campionati e dove la gente mi ha fatto sentire sempre a casa.
Voglio ritrovare il palazzetto strapieno e bollente come l’ho lasciato due anni fa!”

Da parte di tutta la Dirigenza messapica un grande “Bentornato” ad Andrea e l’augurio di poter vivere l’ennesima grande stagione con i colori gialloblu.

Ufficio Stampa “Nuova PetrolMenga Ceglie 2001”

Potrebbe interessarti
Guarda Anche