La città della gastronomia in festa per “Corri a Ceglie”

Corri a Ceglie
Corri a Ceglie

Sarà un’ottima occasione per far conoscere e apprezzare il nostro territorio, le numerose aziende locali che hanno supportato l’evento e soprattutto il nostro affascinante centro storico, nelle cui stradine si correrà gran parte della gara.

L’associazione sportiva dilettantistica Atletica Ceglie Messapica, in compartecipazione con il Comune di Ceglie Messapica, organizza, per domenica 21 gennaio 2018 alle ore 09.30, una gara provinciale su strada di 10 Km, iscritta nel calendario FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), denominata “4a Corri a Ceglie”; la gara sarà anche la 1a tappa del circuito provinciale “Sulle vie di Brento” e, in collaborazione con ADMO Puglia, il 2° Trofeo ADMO, nonché 4° Trofeo Sant’Antonio Abate in Valle d’Itria, con il sostegno dell’associazione “Amici del Borgo Antico”.

Sarà un’ottima occasione per far conoscere e apprezzare il nostro territorio, le numerose aziende locali che hanno supportato l’evento e soprattutto il nostro affascinante centro storico, nelle cui stradine si correrà gran parte della gara. Vi aspettiamo numerosi a partire dalle 09.00 in Via San Rocco!

Altra novità di quest’anno, la possibilità di partecipare come “liberi”, senza necessariamente essere tesserati e affiliati a società; in questa maniera, in tanti potranno godere del percorso tecnico e cimentarsi in questa affascinante e sana attività sportiva, affiancando i circa cinquecento atleti attesi da tutta la regione.

Guarda Anche
Scelti Per Te