Petrolmenga Ceglie: a Santeramo insidiosa sfida testa-coda.

basket5
basket5

La formazione messapica domani affronterà il fanalino di coda del campionato, preziosissimi i due punti in palio che permetterebbero al Ceglie di allungarsi sulle inseguitrici.

Dopo 20 giornate di Serie C Silver possiamo dirlo a gran voce: questo campionato non conosce favorite. Ogni squadra è in grado di poter giocare la propria partita e mettere in difficoltà anche le teste di serie che occupano zone certamente più blasonate della graduatoria.

E’ il caso della sfida che attende la Nuova PetrolMenga Ceglie a Santeramo in Colle questa domenica. Sarà importante quanto fondamentale focalizzarsi al meglio sulla sfida contro i baresi lasciando a casa pensieri e distrazioni che vedono già i gialloblu calcare il parquet di Ostuni domenica prossima nel gran derby in programma al PalaGentile.

I baresi del Murgia Santeramo sono attualmente fermi all’ultimo posto in classifica in coabitazione con Martina a 4 punti ma siamo sicuri che non partiranno già sconfitti trovandosi di fronte il roster di Greco e compagni reduci da ben 13 successi consecutivi e che tenteranno di giocare la partita a viso aperto con la giusta fame e la voglia di riscattare una classifica fin troppo severa per quanto dimostrato nel match di andata a Ceglie.
Per la squadra del Presidente Allegretti si presenta dunque una sfida da giocare al top della condizione psicofisica per centrare quello che sarebbe un nuovo successo che allungherebbe la striscia di vittorie e porterebbe la Nuova PetrolMenga Ceglie ad aggiungere un nuovo tassello al proprio mosaico fatto di grinta, entusiasmo e risultati sul campo a 10 giornate dalla fine della stagione regolare.

Appuntamento con la palla a due domenica 4 febbraio 2018 alle ore 18.30 presso il PalaVitulli di Santeramo in Colle (BA); dirigeranno la sfida i Signori Ceo Maurizio e Procacci Aldo rispettivamente di Bari e Corato.

Comunicato Stampa “Nuova PetrolMenga Ceglie 2001”

Guarda Anche