Calcio a 5 Femminile: la NBC Futsal Ceglie Messapica domani contro il Taranto.

calcio a 5
calcio a 5

La quarta giornata del campionato amatoriale Uisp si disputerà domani sul terreno amico e vedrà la formazione di capitan Bellanova impegnata contro le ragazze del Taranto.

Di Bruno Mariagrazia.

Nella giornata dedicata ai festeggiamenti in onore del gentil sesso, lo sport cittadino regala un appuntamento tutto al femminile. Alle 21:30 presso il Banana Club si disputerà la quarta giornata di campionato amatoriale Uisp di calcio a 5 femminile. Le ragazze della NBC Futsal sfideranno, sul proprio terreno di gioco, le colleghe del Taranto futsal.

La NBC, attualmente, è terza in classifica con 6 punti e dopo aver già osservato la giornata di riposo. Nella prima gara le ragazze di mister Miola si sono imposte sul Cisternino con 5 reti segnate dal Capitano Marisa Bellanova, da Francesca Ruggieri (2) e da Noemi D’Amico (2). Vittoria anche durante la seconda giornata di campionato per le ragazze gialloblù che hanno portato a casa i tre punti battendo per 4-2 il Castellaneta; in rete Lucia Francesco Amico, Francesca Ruggieri, Capitan Bellanova e Noemi D’Amico.

Durante l’ultima gara- sostiene Lucia F. Amico– siamo entrate subito in partita, nonostante dinnanzi a noi avessimo un avversario molto preparato. Eravamo concentratissime- continua– sono andata subito in goal e abbiamo chiuso il primo tempo con un netto vantaggio (3-0 ndr). Al ritorno sul campo però abbiamo abbassato la guardia e permesso alle nostre avversarie di segnarci i due goal, ma ci siamo riprese subito e con il quarto nostro goal abbiamo portato a casa la partita”.

Appuntamento quindi domani alle 21:30 presso Banana Club per la 4′ giornata di campionato di calcio a 5 femminile del NBC Futsal Ceglie contro il Taranto.

Guarda Anche
Scelti Per Te