squadra
squadra
La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

Di Mariagrazia Bruno.

La sfida tra il Cus Jonico e la Nuova Petrolmenga Ceglie aprrirà il weekend cestistico della ventiseiesima giornata di campionato di C silver pugliese. Domani, quindi, alle ore 18:00 la formazione di Djukic sarà ospite al Palafiom del Taranto allenato dal neo coach Caricasole.

Domenica scorsa una bella prestazione tra le mura amiche per Argentiero e soci che hanno sempre tenuto in mano, ad eccezione dell’avvio zoppicante nei minuti iniziali, le redini della partita. Buone le prestazioni di Bosnjak che ha chiuso con 28 punti a referto e di Pandolfi che ha infiammato il Palasport 2006 con ben tre schiacciate.
Prestazione da dimenticare invece quella della compagine tarantina a Monopoli, nonostante più di un giocatore abbia chiuso la partita andando a referto in doppia cifra. Il Taranto, inoltre, è reduce da un periodo di cambiamenti: prima la panchina affidata a coach Caricasole e poi la partenza di De Angelis al Calasetta Basket militante nel girone sardo di C silver.
Il Ceglie ritroverà tra le fila della formazione rossoblù, Daniele Fanelli, un’altra vecchia gloria messapica, nonchè uno tra i protagonisti della famosa cavalcavata alla serie B di qualche anno fa.

Appuntamento quindi per domani sabato 10 marzo alle ore 18:00 presso il Palafiom di Taranto. Abritreranno la gara i signori Soldano e Anselmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO