Nuova PetrolMenga Ceglie: ad Altamura per vincere

Archiviato lo scivolone casalingo contro il Monteroni, la Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 è finalmente pronta dopo una settimana di lavoro sul campo a voltare immediatamente pagina focalizzando l'attenzione sulle ultime tre sfide di questa regular season.

altamura ceglie
altamura ceglie
La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

La prima delle tre “finali” vedrà i messapici di coach Djukic impegnati nella trasferta di Altamura sul campo della 4° in classifica “Libertas”, squadra indubbiamente in buona forma in virtù della striscia di tre successi consecutivi che le consentono di tenere al sicuro la propria posizione in graduatoria dagli assalti del Basket Francavilla, distante solo due punti a quota 34.

Per i gialloblu trattasi di una sfida chiave per conservare il primato in classifica e per dare un forte segnale dopo l’inaspettato stop interno contro i salentini del Monteroni che è valso l’aggancio a pari punti del Monopoli nonostante il vantaggio del Ceglie negli scontri diretti.
Sarà necessaria una prestazione di spessore e grande carattere per portare a casa i preziosi due punti in palio su un campo obiettivamente ostico.
Ma si sa, Greco e compagni ci hanno abituato in questa stagione a grandissime reazioni di squadra in seguito a stop inattesi.
Determinazione, umiltà e voglia di stupire ancora il proprio pubblico saranno gli ingredienti base per una Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 sempre più affamata di successi che ha ora nel mirino proprio il forte team barese diretto da coach Ambrico che vede in Monacelli e Vukovic i principali finalizzatori nonostante una buona attitudine di tutti i componenti altamurani con la via del canestro.

Ora più che mai la Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 ha bisogno di tutto il sostegno del proprio pubblico, invitiamo tutti coloro che ci volessero seguire in trasferta e nelle prossime due sfide a non far mancare mai il proprio apporto ai nostri ragazzi.
La strada è ancora lunga ma noi siamo pronti!

Palla a due domani (domenica 25 marzo 2018) alle ore 18.30 presso il “Palazzetto Altamura” sito in Via Piccinni Vic.carabinieri; dirigeranno la contesa i Signori Balice e Mitrugno.
Forza Ceglie!

Ufficio stampa Nuova PetrolMenga Ceglie 2001

Potrebbe interessarti
Guarda Anche