Nuova Petrolmenga Ceglie, arrivano le prime conferme

La compagine messapica ha cominciato a delineare le linee guida per la prossima stagione. Riconfermato il main sponsor “Petrolmenga”, coach Djukic e Interfruit- Fratelli Nardelli che diventerà co-main sponsor.

djukic
djukic

Sono trascorsi poco più di 40 giorni dall’infausta fine dei play off. Ceglie però nel frattempo non è rimata a leccarsi le ferite ma ha cominciato a tessere le reti per quella che sarà la prossima stagione.

Di Mariagrazia Bruno.

Ancora nessuna novità per quanto riguarda il campionato che disputerà la Nuova Petrolmenga Ceglie. Tutto è fermo, ma da un primo abbozzo post riforma dei campionati la compagine messapica dovrebbe disputare il campionato di serie C gold, campionato in cui la formazione gialloblu dovrebbe ritrovare Ostuni, Francavilla, Ruvo e Castellaneta.

Certo invece è il punto da cui ripartire. Sono stati riconfermati il main sponsor Petrolmenga e lo sponsor Interfruits- Fratelli Nardelli da sempre vicini alle vicende messapiche legate alla palla a spicchi tanto da ricoprire in quest’annata sportiva il ruolo di co-main sponsor.

Altra certezza giallobu è rappresentata dalla riconferma sulla panchina messapica del coach Djukic che quindi ricoprirà il ruolo di head coach nella prossima stagione. Una riconferma quasi scontata quella del “Sergente” visto il buon andamento annuale della compagine messapica. Nonostante il triste epilogo ai play-off, la stagione cestistica della Nuova Petrolmenga Ceglie tutto è sembrata tranne che deludente. Una prima posizione in classifica frutto di 14 vittorie consecutive ed una qualificazione alle semifinali play off sono un curriculum di tutto rispetto e che la portano ad essere, anche nella stagione a venire, una squadra da tenere d’occhio in maniera costante.

Al momento nessun tassello è ancora stato scoperto dalla formazione messapica, ma i cegliesi conoscono Djukic e Djukic sa come regalare soddisfazioni al suo pubblico, quindi anche per quest’annata lo spettacolo al Palasport2006 è assicurato.

Guarda Anche
Scelti Per Te