Basket. Campagna acquisti, la Nuova Petrolmenga Ceglie non si ferma: preso Kajus Okmanas

Kajus Okmanas
Kajus Okmanas

La Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 dell’atleta Kajus Okmanas.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

Play/Guardia lituana classe 1995 ed alto 185 cm, il neo-giocatore gialloblu completa così il reparto stranieri della squadra messapica.

Kajus rivestirà un ruolo cardine in quello che sarà il complicato puzzle di coach Djukic.
Freddezza, lucidità e grande visione di gioco sono solo alcune delle qualità del talento lituano che possiede nelle sue corde anche un’ottima attitudine con il tiro dalla lunga distanza in ogni situazione offensiva oltre che ad un palleggio fluido ed elegante che gli permette di battere in grande velocità l’avversario per andare ad appoggiare a canestro.
La grande esplosività nelle gambe gli permette di applicare una buona pressione difensiva sul portatore di palla opposta che dovrà sudare le proverbiali sette camicie per impostare un’azione offensiva.

I numeri parlano chiaro: 10.6 punti di media e 3.5 assists ad allacciata di scarpe nel corrispondente campionato di A2 lituano (NKL – Nacionalinė krepšinio lyga) fanno del nuovo colpaccio della PetrolMenga Ceglie 2001 un altro vero “pezzo da 90” che va ad aggiungersi a Veccari e Cvetanovic.

Da parte dell’intera Dirigenza messapica un caloroso benvenuto a Kajus con l’auspicio di poter disputare insieme ai propri compagni una stagione da protagonisti indiscussi.
Benvenuto Kajus | Welcome Kajus

Potrebbe interessarti
Guarda Anche