Coppa Messapica
Coppa Messapica

Andrà in scena domenica prossima per la 59esima volta, la “Coppa Messapica – Giro della Valle d’Itria”, un appuntamento importante per tutti gli appassionati di ciclismo.

Andrà in scena domenica prossima per la 59esima volta, la “Coppa Messapica – Giro della Valle d’Itria”, un appuntamento importante per tutti gli appassionati di ciclismo. La gara si corre tra le strade della Valle d’Itria, un itinerario impegnativo ma ricco di bellezze da apprezzare.

Giovedì 20 settembre 2018, alle ore 11.00, presso la Sala Istituzionale del Municipio di Ceglie Messapica, in via E. De Nicola, si terrà una Conferenza Stampa per presentare la 59^ Coppa Messapica – Giro della Valle d’Itria in programma per domenica 23 settembre.

Alla presentazione interverranno: il Sindaco Luigi Caroli, l’Assessore allo Sport Mariangela Leporale, l’Assessore alla Mobilità Sostenibile Antonello Laveneziana, il Presidente Onorario dell’ASDC GSC “Orazio Lorusso” Cesare Fiorio, il Presidente dell’ASDC GSC “Orazio Lorusso” Pietro Stoppa, il Componente della Commissione Nazionale Direttori di Corsa Donato Rapito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...