La NBC Ceglie Messapica incassa la prima sconfitta in casa del Martina

La New Banana Club Ceglie incassa la prima sconfitta stagionale, perdendo di misura contro la capolista Martina.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

Il match valido per la quinta giornata del campionato di seconda categoria pugliese termina 2-1 in favore dei padroni di casa. La prima chiara occasione del match è targata Martina, che trova il vantaggio al 10’ con Massafra bravo ad avventarsi sul pallone dopo un’azione da calcio d’angolo. Al 20’ azione fotocopia del gol dei padroni di casa, ma in questa circostanza è Pascullo a non trovare la via del gol. È immediata la risposta del Ceglie con Santoro che non riesce a trovare il gol del momentaneo pareggio. Al 28’ è Sowe ad impegnare l’estremo difensore martinese, respingendo il tiro in calcio d’angolo. La prima frazione del match termina 1-0.

L’inizio del secondo tempo è targato Ceglie, che con Santoro prima e Sowe dopo tentano il gol del pareggio, ma si fa trovare preparata la difesa martinese che neutralizza gli attacchi ospiti. Sale nuovamente il Martina in cattedra con Palmisano che con un diagonale perfetto supera Pace ed insacca il 2-0. Al 75’ è il Ceglie a rendersi pericoloso colpendo la traversa. Successivamente è Sowe a sfruttare un cross dalla sinistra ed insaccare il gol targato Ceglie, è il definitivo 2-1.

Termina 2-1 al Tursi di Martina con i padroni di casa in vetta alla classifica con 15 punti. Per il Ceglie arriva il primo stop stagionale e resta quinto in classifica con 8 punti. Ora mister Scalone dovrà preparare al meglio la gara interna di Domenica 11 Novembre contro il Virtus Maruggio.

Potrebbe interessarti
Guarda Anche