La Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 comunica ufficialmente di aver tesserato l’atleta Deividas Sabeckis.

Nato a Kaunas, in Lituania, il neo-giocatore del team messapico ha mosso i primi passi nel mondo della palla a spicchi nella sua città natale, precisamente nell’Arvydas Sabonis Basketball School, dove è cresciuto cestisticamente durante tutto il suo percorso giovanile.
La sua carriera da giocatore professionista lo ha visto militare per quattro stagioni nella NKL (seconda lega nazionale lituana) prima dell’avventura in Germania nella stagione 2016/2017 a Dusseldorf.

Questa a Ceglie sarà la sua terza esperienza in Italia, dove ha già vestito per un breve periodo la casacca della Pontecchio Bologna e, la scorsa stagione, quella del Talos Basket Ruvo in Serie C Silver (14 punti di media) affrontando anche la PetrolMenga Ceglie durante la fase play-off e dimostrandosi uomo determinante e spietato al tiro.

Play/Guardia classe 1991 di 190 cm, Deividas rappresenta un innesto deluxe per la formazione di coach Giovanni Putignano che potrà così giovare di un altro tassello in più per proseguire a larghe falcate il percorso di crescita del roster avviato da qualche settimana e che presto porterà ai propri tifosi i suoi tanto agognati frutti.

Da parte dell’intera Dirigenza della Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 un grande benvenuto a Deividas auspicandogli di poter vivere a Ceglie una stagione ricca di successi e soddisfazioni.

Vito Giordano
Ufficio Stampa “Nuova PetrolMenga Ceglie 2001”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...