Termina in parità il match tra la NBC Ceglie e l’USD Fragagnano. Al “Giovanni Stoppa” di Ceglie Messapica i ragazzi di mister Scalone non vanno oltre lo 0-0.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

Dopo l’ottima gara esterna in quel di Montalbano i gialloblù conquistano solo un punto, utile per piazzarsi al sesto posto con 12 punti. La partita valida per l’ottava giornata del campionato di Seconda Categoria non è del tutto semplice per i messapici che affrontano il Fragagnano quinto in classifica con 14 punti. Poche le emozioni dell’incontro, che vede entrambe le squadre combattere a centrocampo e cercare i tre punti, utili per il proseguo del campionato.

Per gli ospiti, che vantano il primato nella classifica delle gare interne, arriva il secondo 0-0 consecutivo dopo quello contro il Conversano, mentre per i padroni di casa è il secondo risultato utile di fila dopo le sconfitte consecutive di Maruggio e Martina.
Ora mister Scalone dovrà preparare al meglio la gara di Coppa Puglia contro l’Atletico Martina che avrà luogo al campo Comunale “Pergolo” di Martina Franca con inizio alle ore 14:30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO