calcio5 2
calcio5 2

Giovedì 29 Novembre inizia ufficialmente la stagione 2018/2019 del New Banana Ceglie, squadra di calcio a 5 femminile, che parteciperà al campionato provinciale di calcio a 5 femminile UISP.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

La squadra sarà allenata per il secondo anno consecutivo da Murizio Miola e la squadra al completo è composta da: Marisa Bellanova, Lucia Francesca Amico, Micaela Faggiano, Noemi D’Amico, Francesca Ruggieri, Mara Epicoco, Marika Ruggieri, Maria Rosaria Eletti, Arianna Bellanova, Vanessa Farinola, Francesca Zingarelli, Antonella Gatti, Mariateresa Iurlaro, Carlotta Acquaviva, Emanuela Nigro e Ilaria Santoro, Giulia Leone, Vanessa Carlucci.

Parteciperanno al campionato oltre alla New Banana Ceglie le squadre: Real Statte, Taranto ’83, Virtus Crispiano, ASD Fasano, ASD Santa Katerina Talsano. Il primo incontro ufficiale per le ragazze di mister Miola è giovedì 29 Novembre contro la Virtus Crispiano alle ore 21:00 presso i campi del Banana Club.

Nei giorni che precedono il match di esordio abbiamo incontrato capitan Marisa Bellanova che ai nostri microfoni dichiara: “Speriamo che anche quest’anno riusciamo a raggiungere gli obiettivi, come fatto nella precedente stagione, vincendo il campionato e la Coppa Rivelazione.

Dobbiamo un ringraziamento alla società e al presidente Piero Elia che mettono a disposizione la loro passione affinché si possa disputare nei migliori dei modi il campionato.

Un ringraziamento va anche al nostro mister, Murizio Miola, che anche quest’anno ci guiderà e accompagnerà per tutto il campionato.
Speriamo di raggiungere gli obbiettivi prefissati, perché è una società che merita tanto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO