La New Banana Club Calcio Ceglie ha presentato questa mattina in conferenza stampa presso Palazzo di Città, tre nuovi giocatori.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

Alla conferenza hanno preso parte il sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli, il presidente del sodalizio gailloblu Pietro Elia e l’allenatore della formazione Alessandro Scalone.

I primi innesti della sessione invernale del calciomercato porta nella città Messapica Antonio Quartulli, Aldo Parisi e Gianmaria Santoro. Antonio Quartulli, portiere classe ‘97 ex Ostuni e Brindisi, il quale ha vinto nella stagione 2017/2018 il campionato di Promozione Pugliese. Dopo una brevissima parentesi quest’anno all’ASD Ostuni 1945, il giovane portiere ha sposato il progetto del Presidente Piero Elia.

Aldo Parisi, centrocampista, dopo sei anni in forza all’ASD Ostuni 1945, tra campionati di Eccellenza e Promozione, torna nella sua città natale. Gianmaria Santoro, calciatore cegliese, dopo la breve parentesi in Eccellenza con il Brindisi, arriva alla corte di mister Scalone, il quale potrà contare molto su di lui.

Si tratta di tre ottimi acquisti per la NBC Calcio Ceglie, che fanno pensare ad un proseguo del campionato più che felice. I tre nuovi acquisti, sono già a disposizione di mister Scalone e potrà contare su di loro già nella prossima partita di campionato che si giocherà Domenica 2 Dicembre, presso lo stadio comunale “Giovanni Stoppa” di Ceglie alle ore 14:30 contro il Noci.

I particolari nel video servizio di Flavio Cellie

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO