Tra gli undici titolari, mister Scalone schiera i tre nuovi arrivi Quartulli, Parisi e Santoro che hanno disputato un’ottima partita di esordio.

La Ghironda Zucchero e Cannella Ostuni 2018

La New Banana Club Calcio Ceglie supera facilmente il Noci, vincendo 2-0. Nella partita valida per la nona giornata di campionato di Seconda Categoria, il Ceglie di mister Scalone vince e convince davanti ad un pubblico accorso numeroso al “Giovanni Stoppa”.

Tra gli undici titolari, mister Scalone schiera i tre nuovi arrivi Quartulli, Parisi e Santoro che hanno disputato un’ottima partita di esordio.

Nella parte iniziale della prima frazione di gara è l’attaccante Sowe Modou a rendersi pericoloso con un colpo di testa dagli sviluppi di un corner, il tiro viene neutralizzato dal portiere avversario.

Successivamente è il neo acquisto Santoro a sfiorare il gol, abile a colpire il pallone sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con la palla che scheggia la parte superiore della traversa. Il primo tempo termina 0-0, con un’ottima prova iniziale da parte dei padroni di casa.

La ripresa è targata sempre Ceglie, bravo ad imporre il proprio gioco e mettere in difficoltà il Noci. Al 2’st è Santoro a servire un ottimo filtrante a Bruni che a tu per tu con l’estremo difensore avversario non sbaglia e sigla l’1-0.

Timida la reazione del Noci, ottima la fase difensiva di Roma e Gomez Samuel. Il raddoppio del Ceglie arriva al 44’st con Santoro, che trafigge il portiere avversario con un bolide dalla distanza dopo essersi ben districato dalla gabbia dei difensori.
Termina 2-0 il match, con un Ceglie nettamente più forte sulla carta dopo gli ultimi innesti. I ragazzi del presidente Piero Elia ora sono quinti con 15 punti.

A fine partita ecco le dichiarazione del presidente Piero Elia ai nostri microfoni: “Abbiamo disputato una grande partita, meritando i tre punti. Fondamentale l’impegno di Bruni e di tutta la squadra. Sono risultati fondamentali gli acquisti di Parisi, Santoro e Quartulli. Mi complimento con Santoro per il gol realizzato.”

Presente sugli spalti del Comunale “Giovanni Stoppa” anche il sindaco e presidente onorario Luigi Caroli che ai nostri microfoni dichiara:”Davvero una bella partita, che ha visto affrontarsi due squadre ben organizzate con delle individualità sicuramente di categoria superiore. Abbiamo assistito ad una partita di qualità, sicuramente di livello superiore a quello della seconda categoria.

Abbiamo visto il grande apporto del pubblico accorso in questa partita e puntiamo sempre di più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO