Terza giornata di campionato per le ragazze gialloblu che guidano la classifica a pari punti con il Taranto. Stasera al Banana Club arriva il Real Statte.

Di Mariagrazia Bruno.

Giovedì scorso ancora una super prova delle ragazze del Calcio a 5 femminile allenate da Mister Miola. Contro il Fasano netta l’imposizione delle messapiche che portano a casa la partita con il risultato di 6-0. In goal per le messapiche Lucia Francesca Amico (2), Francesca Ruggieri, Noemi D’Amico, Vanessa Farinola e Micaela Faggiano.

Giovedì, nonostante il risultato finale, non è stata assolutamente una partita facile- commenta Lucia Francesca Amico (4 goal per lei ad oggi). Alla fine abbiamo portato a casa la partita grazie anche alle maggiori consapevolezze che abbiamo acquisito, grazie alle nuove ragazze che si sono aggiunte al gruppo ne grazie a chi crede in noi e ci sostiene sin dal primo giorno. Stiamo crescendo giorno dopo giorno e non nascondiamo che ci piacerebbe vincere il campionato anche quest’anno“.

Al momento la NB Ceglie è prima in classifica con 6 punti a pari merito con il Taranto, che il Ceglie affronterà nell’ultima partita del girone di andata il 24 gennaio. Per la compagine del presidente Elia ad oggi sono 13 i goal messi a segno dalle terribili ragazze in gialloblu e uno è il solo goal subito. Numeri che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Stasera arriva a Ceglie per la terza di campionato il Real Statte, quarto in classifica. “Giocare contro lo Statte- conclude la Amico– non è mai facile, perchè è una squadra che ha alle spalle un’ottima preparazione. La nostra parola d’ordine è una sola ed è vincere! Abbiamo iniziato veramente bene e ci piacerebbe continuare sulla stessa lunghezza d’onda“.

Fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 sui campi da calcio del Banana Club.

TI RACCOMANDIAMO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...