Corri Ceglie 2018

Domenica 20 gennaio, con partenza alle 9.30 da via San Rocco, si svolgerà la quinta edizione della gara podistica “Corri a Ceglie”.

Ritorna, dopo il grande successo della passata edizione la gara podistica sulla distanza di 10 km- 1^ Tappa del Trofeo sulle Vie di Brento 2019. La 5°edizione del “Corri a Ceglie”si svolgerà nel centro cittadino di Ceglie Messapica con partenza e arrivo fissati in Via San Rocco.
Alla gara possono partecipare tutti gli atleti tesserati FIDAL delle categorie maschili e femminili (Allievi, Juniores, Promesse,Seniores e Senior Master), tutti gli atleti tesserati RunCard FIDAL che abbiano un tesserino in corso di validità e con allegato certificato medico per attività agonistica e i tesserati per gli EPS sez. Atletica in possesso della Runcard EPS nel rispetto della normativa sanitaria.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 24:00 di giovedì 17 gennaio 2019 e saranno interamente gestite attraverso il portale http://www.cronogare.it/.
Tutte le informazioni relative aalla gara e il video con i momenti salienti della passata edizione sono disponibili sulla pagina FB dell’evento ( https://www.facebook.com/events/286255665361869/)

TI RACCOMANDIAMO