Finisce 4-0 per gli ospiti la diciannovesima giornata di campionato. La NBC Ceglie si riconferma sorpresa di questo campionato e mantiene la testa della classifica

Di Alessio Casarano

Vittoria esterna per la New Banana Club Ceglie che batte 0-4 l’USD Fragagnano. La gara valevole la diciannovesima giornata di campionato di seconda categoria vede uscire vincitori gli ospiti grazie alla doppietta di Gianmaria Santoro e i gol di Bruni e Parisi.

Per i ragazzi del presidente Piero Elia è il tredicesimo risultato utile consecutivo che riconferma il primato in classifica a più un punto dall’Atletico Martina secondo in classifica.

Ad aprire le danze nella gara esterna è Santoro Gianmaria che sblocca il risultato al 30’ del primo tempo. Il raddoppio arriva sempre con Santoro a 5’ dal fischio d’inizio del secondo tempo. Al 32’ è Bruni a siglare il 0-3 e segnare il suo ventesimo gol in campionato confermandosi come miglior marcatore del campionato. Chiude le danze Parisi, che al 40’ del secondo tempo sigla il definitivo 0-4.

Per gli ospiti si confermano le proprie doti che continuano ad avere il miglior attacco con 56 gol segnati e la miglior difesa con soli 17 gol subiti in campionato.

Vittoria importante per i messapici che devono però continuare a vincere. A sole tre giornate dalla fine del campionato sarà importante,quindi, per i ragazzi di mister Scalone non commettere errori e mantenere viva l’attenzione sulla seconda in classifica che dista solo una lunghezza.

Ceglie nelle prossime tre gare troverà tra i suoi avversari l’insidioso Noci terzo in classifica con 41 punti. Gara non facile per i gialloblù che affronteranno la squadra più in forma del girone d’andata.
Più facile sulla carta le ultime tre partite per l’Atletico Martina che affronterà in ordine San Giorgio Calcio (fuori casa), Virtus Castellana (in casa) e Tre Colli (fuori casa).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...