Ancora una vittoria per la formazione di Mister Scalone, che grazie alla doppietta di Santoro Giammaria blinda la prima posizione in classifica.

Di Alessio Casarano

La New Banana Club Calcio Ceglie vince a Noci per 2-1, fondamentale la doppietta di Gianmaria Santoro.

La vittoria conquistata in casa del Noci, per i ragazzi del presidente Piero Elia, è il quattordicesimo risultato utile consecutivo. Il Ceglie consolida anche il primo posto in classifica con 46 punti, il miglior attacco e la miglior difesa del girone B. Sono infatti ben 58 i gol segnati dai gialloblù con una media pari a circa tre gol a partita e soli 18 gol subiti in venti gare.

Nella gara esterna di domenica 10 Marzo, in quel di Noci è salito in cattedra il gioiellino di casa Gianmaria Santoro autore di due reti. Per l’attaccante ex Brindisi sono 16 i gol realizzati in stagione che gli permettono di collocarsi secondo nella classifica marcatori, dietro al suo compagno di squadra e di reparto Roberto Bruni primo con 20 centri realizzati.

Lanotizia che rende felice tutto l’ambiente messapico però non è solo la vittoria dei propri beniamini, ma anche la sconfitta del Martina che deve arrendersi in casa del San Giorgio che si impone sugli ospiti grazie alla doppietta di Bardoscia, autore di 14 gol in campionato.

I risultati del ventesimo turno pertanto fanno ben sperare ai ragazzi di mister Scalone che sono ad un passo dalla conquista del campionato, infatti sarà fondamentale vincere la gara casalinga di domenica prossima contro l’Atletico Pezze 2011 per assicurarsi matematicamente il primato in campionato.

(Nella foto copertina il giocatore gialloblù Aldo Parisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...