Nbc Ceglie - Savelletri

La New Banana Club Calcio Ceglie sconfigge nel match interno l’Atletico Pezze e si aggiudica il campionato di Seconda Categoria girone B.

È festa in casa Ceglie, con i ragazzi di mister Scalone che vincono il match valido per la ventunesima giornata. Decisive le reti di Santoro Giuseppe, Sowe e Chirico che rispondono a Spinosa, unico marcatore ospite. Con il quindicesimo risultato utile consecutivo la squadra del presidente Piero Elia con un turno di anticipo conquista matematicamente il titolo di Seconda Categoria.

Per i gialloblù un girone di ritorno da paura, su 10 gare disputate sono dieci le vittorie per un totale di 30 punti. Risultati che dimostrano l’ottimo operato del D.S. Pino Schiena e di tutta la dirigenza nella finestra del mercato di riparazione che ha visto arrivare nella “Città della Gastronomia” tre pedine importanti come Gianmaria Santoro, Antonio Quartulli e Aldo Parisi che si sono aggregati all’esperienza dei loro compagni.

Ottime anche le statistiche dei messapici che dimostrano la loro forza all’interno di questo campionato. Infatti la New Banana Club Calcio Ceglie è prima in classifica nelle gare interne, dimostrando che il “Giovanni Stoppa” è un vero e proprio fortino gialloblù.

I gialloblù inoltre hanno il miglior attacco con 61 gol realizzati e la miglior difesa con 19 gol subiti. Ottime anche le statistiche individuali, con Roberto Bruni primo nella classifica marcatori con 20 gol e Gianmaria Santoro secondo con 16 gol.

L’ultima uscita stagionale per i neocampioni sarà Domenica prossima 24 Marzo quando alle ore 15:00 sfideranno il Civitas Conversano.

Il Ceglie Calcio Vince il Campionato!

La Nbc calcio ceglie vince il campionato e al comunale scoppia la festa! Ecco qui i dettagli nel video servizio di MariaGrazia Bruno#CeglieNotizieSport#CeglieNotizieTV#CeglieNotizie

Pubblicato da Ceglie Notizie su Martedì 19 marzo 2019

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...