La Petrolmenga Ceglie incassa il “si” di Pierluigi Nacci (Ala Grande – 192 cm), Simone Strada (Ala Piccola -187 cm) e Vito Caliandro (Guardia/Ala – 189 cm).

Siamo felici di annunciare di aver effettuato con successo il passaggio alla Virtus Taranto per la prossima stagione di ben tre atleti, tutti cegliesi, i quali disputeranno con la casacca della Virtus Taranto l’imminente Campionato Under 16 di Eccellenza che prenderà il via domani. Trattasi di: Pierluigi Nacci (Ala Grande – 192 cm), Simone Strada (Ala Piccola -187 cm) e Vito Caliandro (Guardia/Ala – 189 cm).

“Il loro passaggio” – ha scritto l’ufficio stampa della Società tarantina in una nota ufficiale comparsa sui social – “è stato definito in relazione al progetto tecnico che le due Società Virtus Taranto e Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 hanno iniziato a percorrere insieme ed ha come fine quello di poter disputare campionati giovanili e senior con i ragazzi provenienti dai rispettivi vivai ed i vivai stessi delle squadre del progetto.

I ragazzi Under 16 della rappresentativa Orange faranno parte, in relazione alle direttive di coach Caricasole, della squadra di Promozione a Ceglie.
Ben arrivati ragazzi fatevi onore; Who else?”

POTRESTI ESSERTI PERSO...