Il Ceglie Calcio ha ufficializzato nelle ultime ore due rinforzi dell’eccellenza, si tratta di Giordano Narracci e di Armando Barnaba, entrambi ex Ostuni.

Narracci è un centrocampista di grandi qualità tecniche, mentre Barnaba è conosciuto dalle cronache sportive come bomber d’eccellenza. Entrambi i giocatori si sono già aggregati al gruppo guidato da mister Scalone. Il sodalizio del Presidente Elia, ha dato così una risposata importante all’ambiente ed alle dirette avversarie in campionato.

Sono molto contento e motivato per questa nuova avventura – ha sottolineato Giordano Narracci ho voglia di fare bene ed aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati! Ho trovato un buon gruppo, che mi ha accolto bene fin dal primo giorno. Inoltre la società è seria ed ambiziosa, per questo ho accettato questa proposta senza pensarci molto! Forza Ceglie“.

Della stessa opinione anche l’attaccante Armando Barnaba che al suo arrivo ha dichiarato: “Sono contentissimo della scelta fatta… ho sposato subito il progetto della società che trovo molto ambizioso e sono sicuro che insieme ai miei compagni raggiungeremo gli obiettivi prefissati… Non vedo l’ora di iniziare“.

POTRESTI ESSERTI PERSO...