Dopo cinque pareggi consecutivi arriva la prima vittoria per i gialloblù con in panchina mister Delvecchio.

Ottima partenza per il Ceglie Calcio che conquista i tre punti nella prima gara del 2020. Il Ceglie Calcio, sotto la guida del nuovo allenatore Delvecchio, trova il settimo risultato utile consecutivo battendo fuori casa il Massafra 3-2.

In gol per gli ospiti Raffaello, Bruni e Narracci che sigla la sua prima gioia in maglia gialloblù.Per i padroni di casa invece ha aperto le marcature De Comite, che sale a quota 15 gol nella classifica marcatori, seguito da Marraffa che sigla il 2-3 finale.

Abbiamo fatto una partita di grande attenzione tattica e di sacrificio – ha sottolinato Salvatore Delvecchio – i ragazzi hanno risposto bene e devo dare merito soprattutto a loro ed alla loro applicazione se siamo riusciti a portare il risultato a casa. Non era facile su un campo notoriamente difficile come quello di Massafra. Dobbiamo migliorare alcune cose che potevano permetterci di chiudere un pò prima la gara se non avessimo sbagliato alcune ripartenze quando loro si erano aperti alla ricerca del pari. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo con umiltà, intensità e sacrificio“.

Infine sulla prossima gara ha dichiarato: “Domenica ci attende una gara non semplice con una compagine che si è rinforzata e che vorrà fare risultato in ottica salvezza. Noi andremo a Erchie per fare la nostra solita gara di grande applicazione e concentrazione per cercare di fare risultato e dare soddisfazioni alla società ed ai nostri tifosi“.

Prossimo impegno per i ragazzi del presidente Piero Elia domenica 12 Gennaio, quando ad Erchie i gialloblù sfideranno la Leonessa Erchie.

POTRESTI ESSERTI PERSO...