comune Ceglie Messapica
comune Ceglie Messapica

Verso la formazione della giunta comunale a Ceglie Messapica. Ecco i nomi dei “papabili”.

In questi giorni il sindaco Angelo Palmisano, si sta confrontando con i gruppi politici che lo hanno portato all’elezione a primo cittadino, per mettere in campo la migliore formazione per il governo cittadino.

Pochi i nodi da sciogliere visto che la maggior parte degli eletti nei partiti e movimenti a sostegno di Palmisano, sono ex assessori e consiglieri uscenti. Unico nodo da sciogliere la presidenza del consiglio, carica che potrebbe andare, durante la votazione segreta nel primo consiglio comunale a Nicola Ricci.

In giunta insieme al sindaco siederebbero secondo le poche indiscrezioni trapelate da palazzo di città, gli ex assessori Antonello Laveneziana, Grazia Santoro e Mariangela Leporale, le new entry potrebbero essere invece Vito Santoro, consigliere comunale di lungo corso e l’ex presidente del consiglio Giovanni Argentiero.

Ogni partito e movimento avrà la giusta rappresentanza” è quanto detto dal primo cittadino di Ceglie Messapica Angelo Palmisano, nella trasmissione Palazzo Narvegna in onda su Studio 100 alle 15.15 ed alle 21.00 sul canale 15 del digitale terrestre.