Nuova Petrolmenga Ceglie Basket

Domani sul parquet del Ceglie arriverà la capolista Lecce per la seconda giornata di campionato di C gold. Per l’occasione indetta giornata “Pro Tifo”.

(Comunicato Stampa)

Terminata la meritata euforia dopo la vittoria nel derby, la Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 di coach Giovanni Putignano ha lavorato con grandissima intensità e concentrazione in vista della super sfida che accenderà i riflettori sul Palasport 2006 durante questo weekend contro la schiacciasassi della Serie C Gold, attualmente in testa alla classifica: la Pallacanestro Lupa Lecce di coach Di Salvatore.

I numeri parlano chiaro: la formazione salentina ha disputato ad oggi un campionato pressoché perfetto perdendo solo una partita (vs Ruvo) in 12 giornate di regular season e confermando nel corso di questi mesi la sua leadership indiscussa nel massimo campionato pugliese. Il confronto dell’andata vide i gialloblu sfiorare l’impresa nella tana della Lupa, una cattiva gestione gialloblu negli ultimi 15 minuti della contesa fece sfumare il clamoroso blitz esterno.

Se coach Di Salvatore dopo 11 vittorie su 12 afferma che Ceglie sarà la partita più difficile dell’anno, noi possiamo rispondere dicendo che sarà necessario un “Miracolo” sportivo per riuscire a tenere a bada la capolista Lupa Lecce” – ha proferito coach Putignano ai nostri microfoni nella vigilia del match.

Inutile negarlo: quella del Palasport 2006 sarà una sfida tutta da gustare dall’inizio alla fine. Per l’occasione ricordiamo che la Società gialloblu ha indetto la “Giornata Pro-Tifo” che vedrà i prezzi dei biglietti (interi e ridotti) al ribasso [maggiori info sulla pagina Facebook ufficiale].

Palla a due domani (domenica) 13 gennaio 2019 alle ore 18.00; dirigeranno la sfida i Signori Calisi e Rodi.

Vito Giordano – Ufficio Stampa “Nuova PetrolMenga Ceglie 2001”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...